mercoledì 29 gennaio 2014

MILETO (vero) da RoccaCaramanico x Rava dell'Inferno

8 commenti:

Unknown ha detto...

Fabrizio mi sono permesso di modificare il post, sul quale avevi solo inserito l'indirizzo del filmato pubblicato su YouTube e non era ttivo neanche come link.

Bella Gita! Come al solito Annibale ne sa sempre una più del "diavolo", al punto da sciare nella Rava dell'Inferno. Bravi!

Annibale ha detto...

Hai fatto benissimo.Anzi,ti prego di spiegarmi bene come si fa per i filmati.Grazie.

gabriele ha detto...

CHI SI RIVEDE!!!!IL GRANDE ANNIBALE IN VERSIONE CINEOPERATORE!!AMMIRO LA POLIEDRICITA' DEL NOSTRO CHE CERCA SEMPRE NUOVI STIMOLI E NUOVI ITINERARI.BRAVO!!

Lupaghiottone ha detto...

che bello vedere un po di Abruzzo.. ma questa rava è sul Morrone? spero di tornare presto , forse già il 8-9-10 febbraio..
Angelo ,Grazie di aver dato una "sistemata" al mio post. se arriviamo ti farò sapere , un saluto a tutti i Cavalieri e che la polvere sia con Noi!!
ciao dall'emilia ,qua poca neve e tanta acqua..

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Bel video, complimenti!

Fausto2000 ha detto...

Bel Video...certo...e bella gita anche ! c'è da dire che il buon Annibale è un ottimo condottiero (sarà anche per via del soprannome !).
E' un po "orso"... ma quando lo becchi stai quasi certo che rimedi un'uscita coi fiocchi ...naturalmente "fiocchi in polvere !"

marco (il vicentino) ha detto...

complimenti Annibale,altra bella gita.

Fausto2000 ha detto...

OOOOOOH.... !!! Ma tutti sti complimenti ad Annibale ....
Ma il successo della gita (e del filmino..) ed il fatto che Annibale riscuota tanti complimenti è essenzialmente per la STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE di CONTADINO e FAUSTO2000 (Me coj.....i !)

Archivio blog