venerdì 13 giugno 2014

Le ultime lingue...Direttissima alla V.tta Occ.le C.no Grande e discesa per Bissolati 07.06.14

...C'è poco da parlare ...dico solo che l'unico combattimento l'ho avuto nell'attribuire un nome al Post, dopo la quasi annunciata chiusura !

L'altro titolo poteva essere "Ritorno di fiamma..." ma quello dato mi è sembrato più ironico e veramente molto confacente alla realtà ! il resto ve lo raccontano il video e le foto, se avrete la possibilità di "mettervi comodi" e dedicare una decina di minuti alla chiusura della stagione invernale e scialpinistica...

..Il sottofondo musicale ha dei legami con il precedente Post...

Si ringraziano i partecipanti, invero "Pochi... ma Buoni" !

Per le foto , cliccare su .... "AD MELIORA SEMPER" ...


8 commenti:

gabriele ha detto...

BRAVO FAUSTO!! IO CHE TI CONOSCO DAGLI ALBORI DELLE TUE ATTIVITA' DI MONTAGNA(ESCURSIONISMO, ARRAMPICATA,ARRAMPICATA SPORTIVA, ALPINISMO, SCIATORE ALPINISTA)ED ERI PROPRIO UNA MEZZA CALZETTA CHE NON FACEVA PRESAGIRE IL REGGIUNGIMENTO DEL LIVELLO CHE HAI REAGGIUNTO. ORA DEVI, PERMETTIMI QUESTA LICENZA, MIGLIORARE UN "ATTIMINO" CARATTERIALMENTE PERCHE' SEI ALCUNE VOLTE "ELETTRICO",POLEMICO E LAMENTONE; COMUNQUE UNA BRAVA PERSONA!!

gabriele ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Mascherone Vince Odoardi ha detto...

Fausto non e' che vai in psicanalisi adesso?

Fausto2000 ha detto...

Ma scusa Vince'... A parte che ce ne vuole per mandarmi in psicoanalisi.. Tu hai finito "A FARE LA GAMBA" ?! !? Grazie Cmq al Pontifex x le solite perle di saggezza... Tanto sagge, quanto vere!

eligio ha detto...

Una chiusura davvero gloriosa.
Grazie x il video

Lupaghiottone ha detto...

il Gran Sasso è sempre bello e offre salite e discese davvero super . grazie delle belle foto e buona estate . lasciamo che la neve torni in cielo per scendere di nuovo tra 6 mesi. e che sia powder di prima qualità!!!!

Geonauta ha detto...

propongo lo scialpinismo come materia di insegnamento nelle scuole.ora la stagione e' proprio finita,grazie fasto per le belle emozioni che ci fai provare.un saluto a tutti i cavalieri-e, speriamo di rincontrarci presto tutti insieme.

Fausto2000 ha detto...

Ciao Fabrizio....6 mesi sono lunghi da passare !!!!

Archivio blog