giovedì 20 marzo 2008

Auguri e serenità a tutti

A tutti i frequentatori del blog, credenti e non , auguro di trascorrere le prossime festività serenamente e in pace con se stessi.












Nell'uovo noi ski-alp abbiamo trovato la neve (...la polvere era chiedere troppo), e siamo felici.

12 commenti:

gabriele ha detto...

Cari Cavalieri, in qualità di PONTIFEX MAXIMUS, potrei "appioppare" ad ognuno di voi l'animaletto che gli si addice di più. Per non creare disparità di trattamento e, di conseguenza eventuali risentimenti, lascio alle SS.LL. illustrissime la libertà di scegliersi quello che vogliono ed immedesimarsi nella vignetta. Buone Feste.

P.S. è superfluo specificare l'animale che scelgo io!!! "IL MASCHERONE"????????......

gabriele ha detto...

ERRATA CORRIGE: e' superfluo leggasi e' scontato. Scusate. Tutti possono sbagliare.

Silvio ha detto...

Bonne Paques a vous tous...scusate...Buona Pasqua a tutti...:deformazione professionale,mi preparo alla consueta invasione di visitatori e parenti d'oltralpe,ed al "cambio idioma" a casa mia.Purtroppo Pascal non c'è ,e non può fare un'ulteriore sessione di doma...

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Tutti possono sbagliare ma non il Pontifex maximus.
Auguri per gli invasori Galli, che ti portino tanta buona grappa!

gabriele ha detto...

caro il "IL MASCHERONE" spero di non "spiazzarla" per la richiesta che le formulo:rivolga un augurio ai cavalieri nella lingua latina che lei tanto ama.
Dal Cavalier Silvio mi aspettavo una rimetta pasquale però non la ritenga una cazziata. Comunque mi riservo di controllare se la frase in francese è scritta correttamente.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Ogni Suo desiderio è un ordine Reverendissimo Santo Inquisitore, nonchè vecchia guardia, Pontifex maximus e aggiungerei ed inviterei tutti ad appellarLa per il seguito anche in tal modo, col permesso dei consociati e manutentori del blog, "DON Gabriele" quale attestazione del giusto e dovuto rispetto.

per i credenti: PAX ET BONUM

per i pagani e agnostici: SALUTEM DICO TIBI ET ALIIS SADALIBUS LEGENTIBUS

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marco (il vicentino) ha detto...

contraccambio gli auguri di una buona e serena pasqua a tutti i cavalieri.Non vi abbuffate troppo che dopo le dura arrampica'

pastarella? ha detto...

Siete sopravvisuti alla mattanza culinaria?

Silvio ha detto...

Beh,io si,anche perchè la mattanza l'ho proprio evitata, e per pranzo a Pasqua ho mangiato barrette...sto per postare la relazione di una Pasqua per niente culinaria...

gabriele ha detto...

CARO "IL MASCHERONE" LA RINGRAZIO PER AVER ESAUDITO LA MIA RICHIESTA.
COME VEDI L'AUGURIO AI PAGANI ED AGLI AGNOSTICI NON E' STATO VANO PERCHE' DUE CAVALIERI CONTRAVVENENDO ALLA NORMALE TRADIZIONE PASQUALE ANZICHE' ANDARE A MESSA E FARE UN BEL PRANZO SONO ANDATI GIROVAGANDO COME DUE "PELLEGRINI" SULLE MONTAGNE SENZA RAGGIUNGERE OVVIAMENTE PER LA TERZA VOLTA LA CIMA!!!!Passe lu diavole e ci mette la code!!!!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Caro Cavaliere DON Gabriele, Lei è decisamente "uomo" di altri tempi e, non so chi sia o sarà il futuro genero, comunque sarà uomo fortunato per due motivi:
1 sposare la Sua unica figlia ed erede (che non ho il piacere di conoscere ma sicuramente sarà donzella graziosa e di grandi virtù)
2 averLa come Gran Maestro di vita e di Alpinismo.

Archivio blog