martedì 25 marzo 2008

http://www.youtube.com/watch?v=HpIJAPYHVhg

La musica si commenta da sè, il resto lo lascio a Voi.
In particolare invito il Grande Assente a visionare.

post scriptum: il resto lo dovete ricercare digitando wklimb (ma il resto è degno di nota)

12 commenti:

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Stasera, guardando il video che vi ho appena indicato, mi sono casulamente imbattuto in qualcosa di "particolare" che nemmeno immaginavo di trovare.
"magrelindaa" in you tube è una delle parole chiave ma se vi entrate ne troverete altri con parole chiave tipo parto naturale etc.
Non sono particolarmente scandalizzato ma sicuramente molto stupito da ciò che ho visto e che vi invito a vedere.
Mi chiedo come si possa mettere tali filmati se non per scopo scientifico perchè credo, francamente, che non sia stato questo ad ispirare chi li ha inseriti.
Alle illustri forze dell'ordine chiedo lumi (Mastro, che dici?)
Sua Eccellenza Reverendissimo DON Gabriele Lei che ne pensa?
Grazie e perdonatemi se il tema che vi propongo è poco attinente al blog.

Unknown ha detto...

Il video dei nostri amici (semi cavalieri a dire il vero) in effetti si commenta da solo: dei veri signori comodoni impegnati nel tour delle baite!

Il video del parto non sono riuscito neanche cliccare il play (la mia mente potrebbe non reggere la visione), mentre del cristo che canta il falsetto è molto divertente, anche se blasfemo ...

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Eh, caro Angelo...ti invito (e a tutti) di cliccare su quel play e su altri video simili per renderti conto.
Quello del cristo non l'ho visto

Walter ha detto...

Vorrei sapere chi ha rinominato il mio video "Sciare nelle Dolomiti" come "Dolomiti Ski: roba da frich...!!" inserendolo nel blog.
L'esimio Cavalier Angelo mi ha anche etichettato semicavaliere solo perche' mi sono fatto un giretto tra le baite delle Dolomiti utilizzando comodissimi e velocissimi impianti di risalita, scrofanando piatti di polenta e salsicce, dormendo in confortevolissime baite anche in compagnia di simpatiche e carine donzelle, passando serate in locali di Cortina. Ditemi voi se questo non e' comportamento degno di Cavaliere nella Polvere!

Unknown ha detto...

Dopo questo chiarimento, in modo particolare la parte riguardante le donzelle (le altre motivazioni non mi hanno convinto per niente), mi rimangio il "semi" e mi accingo a rititolare il video in questione ... ma sempre roba da frikkettoni si tratta!!!

pastarella? ha detto...

Il titolo di "fricchettone" mi sembra molto appropriato per Walter (per ovvi motivi ...di video).

A "il Mascherone" dico .... stai attento che la postale non ti venga a fare una irruzione sul tuo PC, chissà cos'altro vedi quanto sei solo?????

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Sarebbe l'occasione per salutare l'esimio dr. Gr.., la sua collaboratrice dr.ssa Mon e i vari ispettori St..etc.
Quello che vedo non è colpa mia se c'è, come in questo caso nel quale mi sono imbattuto (ma che c'entra con il video di walter? boh!)

il Grande Assente ha detto...

Ill.mo Signor Mascherone, la mia evanescenza, peraltro momentanea e forse solo formale, mi impedisce di interagire come vorrei con i Cavalieri. Apprezzo comunque i tuoi tentativi di "imbrigliarmi" in tematiche di indubbia dignità ma, credimi, almeno in questo periodo preferisco rilassarmi con la visione del video della sciate in Dolomiti. Le "prodezze" di Antonio e Valter, d'altronde, sona a me note, avendo avuto il piacere di condividere alcuni momenti alpinisticamente importanti. Con Antonio il mio primo quattromila (il Bernina) e con Valter, nel paleozoico, una simpatica e fuori stagione "Danesi", oltre ai primi timidi (rimasti sempre tali...)approcci a Roccamorice. Credo che in futuro sarò costretto a far loro compagnia in avventure così "estreme" e temo che mi seguirei a ruota.......

Walter ha detto...

Bravo Grande Assente, quando vuoi sono a tua disposizione per qualunque itinerario (senza strafare!!) che non vada oltre le due ore di.... macchina! Il Tab forse non regge piu' neanche quelli mentre Il Mascherone e' ben allenato (suo malgrado!) per trascorrere diverse ore in macchina.

gabriele ha detto...

CARO CAPOMASTRO "IL MASCHERONE" TI RINGRAZIO DELL'INVITO A VISIONARE I VIDEO CHE HAI INSERITO PERO' TEMO CHE QUELLO DEL PARTO NON LO VEDRO' PERCHE' QUESTO EVENTO RITENGO APPARTENGA SOLO E PRETTAMENTE ALLA MAMMA. ANZI TI DIFFIDO SIN DA ORA AD INSERIRE ALTRI VIDEO DELLO STESSO GENERE.COMUNQUE, MI FANNO RIDERE GLI UOMINI CHE FANNO UN ATTO DI "CORAGGIO",SECONDO LORO, DI ASSISTERE AL PARTO E DOPO SI "CAGANO SOTTO" ALLE PRIME DIFFICOLTA' DELLA VITA'.IL BELLO DI TUTTO CIO' E' CHE DOPO AVER ASSISTITO AL PARTO LO DICONO IN MODO ORGOGLIOSO (ANCHE MOLTE MOGLI) E LO RITENGONO UN GESTO DI CORAGGIO ESTREMO.QUANDO QUALCUNO MI DICE QUANTO PREDETTO IO DO' LORO UNA PACCA SULLE SPALLE DICENDO "BRAVO".
SCUSA QUESTA MIA PICCOLA DISQUISIZIONE "DA MAESTRO DI VITA" CHE TRA L'ALTRO TU MI RITIENI. ORA DEVO SPEZZARE UNA LANCIA IN TUO FAVORE PER QUANTO CONCERNE L'AFFERMAZIONE DEL "GRANDE ASSENTE" CHE TI VUOLE ALLA "SUA RUOTA" NELLE SUE FUTURE USCITE E QUELLA DI TUO FRATELLO WALTER CHE TI REPUTA ALLENATO SOLO PER TRASCORRERE DIVERSE ORE IN MACCHINA. CARI SIGNORI CAVALIERI "GRANDE ASSENTE" E WALTER QUESTA ESTATE SONO STATO TESTIMONE DI PERFORMANCE ATLETICHE DEL NOSTRO IL QUALE, CONTRARIAMENTE A QUANTO AFFERMATO DA VOI, CI HA FATTO LA PIACEVOLE SORPRESA DI VENIRE AD ALCUNE ESCURSIONI CON PREGEVOLI RISULTATI.NON E' VENUTO QUESTO INVERNO PERCHE' UN ENERGUMENO DI CASTEL DI SANGRO, PURTROPPO DI MIA CONOSCENZA, IN OCCASIONE DELL'USCITA AL MONTE META, GLI HA DATO DEL "RAMMOLLITO" E LUI COLPITO DA QUESTA AFFERMAZIONE, DA QUEL GIORNO SE NE VA A SCIARE SOLO SU PISTA. SONO CONVINTO CHE QUESTA E' STATA SOLO UNA SCUSA PER TRASFERIRIRSI SULLE PISTE. A CONFORTO DI CIO' CHE AFFERMO A GIORNI VI FARO' UNA SORPRESA!!!!

gabriele ha detto...

ERRATA CORRIGE:
MONTE META LEGGASI MONTE GRECO;
TI DIFFIDO LEGGASI TI INGIUNGO.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Non ricordo la circostanza del rammollito. Comunque, chiunque sia stato (forse una guida alpina?) effettivamente una grande scemenza non l'ha detta, anzi...forse è stato anche buono

Archivio blog