venerdì 14 marzo 2008

Il Maestro Wang ha avuto un malore

Avevo chiesto a Wang un intervento non dico CONTRO Gabriel Dimonio (meglio non sfidare la Diabolica Improvvidenza) ,ma almeno qualche misura lenitiva,di “contenimento”,come peraltro suggerito da più di un Cavaliere.
Purtroppo appena ho proferito,imprudentemente lo ammetto,il nome dell’Innominabile,Wang ha avuto un malore (io ho sentito solo un tonfo al telefono,a me lo ha riferito poi una delle sue mogli,la 11).
Ora al telefono non risponde più.
Insomma,come direbbe Pastarella, mo' so' cazz' amar'!!!!!!

3 commenti:

Walter ha detto...

Silvio, mi sa che il Dimonio ha cominciato a colpire anche te visto che la frase l'avevo scritta io! Stai attento ... sono i primi segni del Suo potere!

Unknown ha detto...

Ormai è chiaro! Al cospetto di messere Gabriele persino il grande maestro Wang si è inchinato. Che sia da monito a tutti i frequentatori del blog.

Silvio ha detto...

Cavalier Walter,hai ragione, e faccio ammenda.Ma non sono i primi segni,sono gli ennesimi.Altro segno è stato che volevo scrivere il post con tutte maiuscole...ma mica ci sono riuscito!

Archivio blog