domenica 2 marzo 2008

sciare con le emorroidi,...ora si può

Oggi ho fatto filone. Non ho partecipato all'uscita dei Cavalieri. Ho saputo che non sono stato l'unico, sembrerebbe che Marcowave abbia dato buca all'ultimo minuto, ... Marcowave marchi male...
Io invece ho appagato il mio orgoglio di padre. Oggi ho sciato per la prima volta con mio figlio a Passolanciano. Non ho mai rischiato di farmi male e l'incolumità di mio figlio come oggi. C'era un vero bordello di gente. Ma..
Ad un certo momento la mia attenzione va su un ragazzo con una tavola da snow. Non credevo ai miei occhi. Guardate:
(mi scuso per il filmato di pessima qualità, ma è stato fatto con la macchina fotografica)



Non so se avete visto bene che tipo di attrezzatura sta usando questo ragazzo. Sono riuscito ha fare anche una foto che rende meglio l'idea (cliccateci sopra per ingrandirla):


Purtroppo, pur seguendolo, non sono riuscito ad immortale una caduta che, qualora l'avessi ripresa, sicuramente avrei vinto un premio a paperissima o a striscia la notizia. Il tipo ad una virata cade di sedere e l'attrezzo antinfortunistica, rispondendo a pieno alle aspettative, lo fa rimbalzare talmente forte che riesce ad alzarsi e a cadere di faccia. Una vera chicca. Non riuscivo a sciare per il ridere. Alla baita ho potuto constatare che si trattava di una piccola camera d'aria, tipo quelle delle cariole. Un genio! Ma secondo voi si tratta di un prodotto antinfortunistica generico, tipo air-bag, o specifico, tipo per riparare eventuali emorroidi ? (a grappolo!?)
Ciao a tutti.

4 commenti:

Fester ha detto...

Un genio

pastarella? ha detto...

a proposito caro Fester, lo ha visto anche tuo fratello, fatti raccontare direttamente da lui.

Silvio ha detto...

Dopo la bacchetta-picozza credo che questo dispositivo diventerà un corredo indispensabile per la mia sicurezza...

Unknown ha detto...

Beh! Io non ho le emorroidi (almeno spero) e le cadute che mi è capitato di fare, sono sempre state frontali e piuttosto violente. Però mi sentirei di consigliare un simile attrezzo al nostro amico Fabio .....

Archivio blog