domenica 20 aprile 2008

L'Inferno lo reclama

Cari Cavalieri,sono ancora turbato,e non mi sento di spendere molte parole su questo episodio,che dimostra il legame di Demonik con gli Inferi,e quanto Lui sia in bilico fra questo mondo e quello infero.Eravamo a quota 2000,vicino Capo di Pezza, quando il Maligno è stato risucchiato verso il Mondo di Sotto...


4 commenti:

pastarella? ha detto...

Non penso che Demonik abbia rischiato di essere richiamato nel mondo di sotto come dice Silvio, al contrario penso che sia stato immortalato un momento di comunicazione con il suo principale il quale lo avrà richiamato all'ordine visto gli attacchi subiti che hanno disonorato il regno del maligno.
Se si osserva bene la foto si può notare che Demonik è con il capo chinato come se stesse parlando o prendendo disposizioni da qualcuno sotto di lui. Chisà quale sarà la prossima sua mossa!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Gabriè, mi sà che t'hanno messo a giro...
Per una "vecchia guardia", nonchè pontifex maximus, nonchè Eccellentissimo e reverendissimo Don Gabriele penso che non sia oltremodo tollerabile.
Mi permetto di rappresentarLe, quale Suo modesto estimatore, che provvedimenti d'urgenza atti a ripristinare l'ordine prestabilito ora, quanto mai, credo si rendono necessari.

Silvio ha detto...

Il provvedimento d'urgenza l'ha preso Lucifero,che lo ha richiamato per un briefing,per poi restituirlo più smagliante e diabolico che mai...

gabriele ha detto...

CARO "IL MASCHERONE" INNANZITUTTO LEI NON E' UN MIO "MODESTO" ESTIMATORE BENSI' UN'AUTOREVOLE INTERLOCUTORE ED ANCHE UN REFERENTE AFFIDABILE E LEALE VISTO I LUPI CHE MI CIRCONDANO CHE NON PERDONO OCCASIONE PER ATTACCARMI ANCHE QUANDO SONO CADUTO NEGLI "INFERI" (VEDI FOTO). INVECE DI DARMI UNA MANO PER SALVARMI MI ATTACCANO CONGIUNTAMENTE (CAVALIER SILVIO E POLO) PER FARMI FINIRE A SPROFONDARE.ANZI SONO LORO CHE MI TIRANO NEI TRANELLI E PURTROPPO QUESTA VOLTA CI SONO CADUTO PERCHE' HO SEGUITO LE TRACCE.COMUNQUE, CARO IL MASCHERONE SONO IN MINORANZA E QUINDI DEVO ABBOZZARE. IL CAVALIER SILVIO DA QUANTO E' STATO "TANATO" HA MESSO IN ATTO UNA CAMPAGNA DI DELEGITTIMAZIONE NEI MIEI CONFRONTI MIRATA A DEMOLIRE LA MIA FIGURA DI PONTIFEX MAXIMUS E QUINDI DI "COSCIENZA CRITICA" DEL BLOG. DI CONSEGUENZA OGNI OCCASIONE E' BUONA PER ATTACCARMI. UN DETTO RECITA:"MOLTI NEMICI MOLTO ONORE".

Archivio blog