sabato 5 aprile 2008

L'ORA DEL DRAGONE


Pomeridiano da Germano nella speranza di trovare della polvere e sciare nel bosco. In realtà abbiamo trovato neve gessosa e no-bosco. Per la cronaca la condizione della neve era veramente pesante. Insomma, abbiamo fatto allenamento/palestra per il futuro. Dico abbiamo perché questa storia riguarda me e Angelo.
Nel prepararci per sciare Angelo mi incuriosisce quando mi dice, vedendomi prelevare la sua sacca da sci dalla macchina, di stare attento nel maneggiare la sacca. In effetti questa era più leggere del dovuto.
Per farla breve, questo scostumato non si è cambiato gli sci?. Ha preso un paio di Hagan Dragon. Il tutto in gran silenzio e con la complicità di Fester.
Attenzione Cavalieri, già si parla della leggenda del Cavaliere brigante della Majella che doma i draghi!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Le mie attuali frequentazioni (donzelle orientali) mi impongono uno stile di vita consono al ruolo che ho assunto. Per questa ragione, vedendo il drago campeggiare su un paio di ski, non ho potuto resistere e li ho acquistati. Da buon cavaliere ora cerco di dominarli per solcare la neve come si conviene.
Dopo che altri personaggi mitologici come lo "snow wolf" e lo "shuksan" hanno dimostrato tutto il loro valore, è giunta l'era del dragone ... chi più ne ha più ne metta di fesserie...

gabriele ha detto...

CARO PASTARELLA VENGO IN TUO SOCCORSO DOPO IL COLPO BASSO DI ANGELO IL QUALE HA CAMBIATO GLI SCI A TUA INSAPUTA. "L'ABITO NON FA IL MONACO!!!!!!"

gabriele ha detto...

DA OGGI ANGELO E' "IL CAVALIERE DAL SALTUARIO COLPO BASSO" IN QUANTO NON E'NUOVO A QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DEI CAVALIERI. PERO' NON LO FA CON MALIZIA MA PERCHE' GLI PIACE LA NOVITA', l'ESCLUSIVA E LA SCOPERTA DELL'ARTICOLO.CARO PASTARELLA TEMO CHE IL "PARACULO" TE LO FACCIA APPOSTA!!!.

Unknown ha detto...

A proposito! Ora non uso più le pelli tradizionali di mohaer, ma vera pelle squamata di drago, perché tengono meglio e non occorrono i rampanti su terreni ghiacciati. Una vera novita'!

Archivio blog