sabato 26 aprile 2008

TG BLOG.

E' ARRIVATA NELL'ULTIMA ORA LA NOTIZIA CHE IL PONTIFEX MAXIMUS GABRIELE E' SCAMPATO AD UN ATTENTATO SULL'AUTOSTRADA ROMA-PESCARA. SEMBRA CHE I CRIMINALI SIANO STATI GIA' IDENTIFICATI E RISULTANO ESSERE IL RECIDIVO CAVALIER SILVIO E POLO. IL SOMMO DOPO AVER SORSEGGIATO UN THE'(PREPARATO DA POLO) SULLA CIMA DEL MONTE CAFORNIA DURANTE IL VIAGGIO DI RITORNO E' STATO COLTO DA UN PROFONDO SONNO SICURAMENTE A CAUSA DEGLI ADDITIVI AGGIUNTI AL THE' E I NOSTRI VOLEVANO FOTOGRAFARLO PER FARE UN NUOVO SCUP ON-LINE.PERO' IL PONTIFEX MAXIMUS,COME D'INCANTO, NEL MENTRE POLO ERA INTENTO A SCATTARE LA FOTO, SI E'RISVEGLIATO IMPROVVISAMENTE METTENDO NEL SACCO I DUE. A RAGIONE IL CAVALIER ANGELO IL QUALE MI CONSIGLIA DI NON FREQUENTARE CATTIVE COMPAGNIE!!!SEMBRA CHE DA,NOTIZIE PERVENUTE, SIA ANCORA SOTTO GLI EFFETTI DEL THE' E NON E' PER IL MOMENTO NELLE CONDIZIONI DI STILARE LA RELAZIONE DELLA GITA.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io suggerisco l'intervento di uno dei migliori investigatori della provincia di Pescara (e non solo), visto che il suo impegno professionale non è incrinato da ripetute gite sui monti. Naturalmente sto parlando di "chi l'ha visto", ovvero "mister lost" e per chi ancora non lo ha capito, Guido.
Per quanto mi riguarda, ribadisco il suggerimento a Pontifex Maximus di stare attento alle sue frequentazioni. Continuare potrebbe essere fatale per i suoi poteri. Ciao Gabri.

Silvio ha detto...

Io confermo tutto...o quasi.
Vero che il the conteneva sostanze stupefacenti.
Nel senso che mettere nel the ginseng,cannella,zenzero e altro ancora,come ha fatto Polo secondo antiche ricette della tribù Sborgia di Cepagatti, è...stupefacente.
Ed il Pontifex,che ormai come noto accusa da tempo sintomi di decadenza, è rimasto stupefatto per un pò,fino ad addormentarsi in macchina.
Vero che a quel punto volevamo documentare l'accadimento,ma per puro spirito di servizio alla Confraternita dei Cavalieri.
E vero è che Demonik ha sventato il colpo,ma solo perchè Polo è stato un tantino maldestro nel preparare la foto-scoop.
Ora però bisogna aggiungere che quel the si è dimostrato stregato solo per Demonik:l'abbiamo bevuto tutti...

Archivio blog