martedì 6 maggio 2008

CONFESSIONE A CUORE APERTO.

SONO PREOCCUPATO PER IL SILENZIO DEL CAVALIER SILVIO CHE CONTRARIAMENTE ALLE SUE ABITUDINI TARDA A RELAZIONARE L'USCITA DI DOMENICA E A PUBBLICARE LE RELATIVE FOTO.SPERO SIA SOLO UN RITARDO CAUSATO DA IMPEGNI FAMILIARI O LAVORATIVI. STENTO A CREDERE CHE A SEGUITO DEI RIPETUTI INCUBI CONFESSATI SIA STATO COLPITO DA INSONNIA E DI CONSEGUENZA ABBIA SCAMBIATO IL GIORNO CON LA NOTTE!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Questo silenzio è allarmante! Chissa' cosa stara' architettando il cavaliere Silvio ... al posto tuo mi preoccuperei, caro Demonik!

Silvio ha detto...

No.Nessun problema,né ci sono agguati in preparazione ai danni di Demonik(e poi…se ci fossero…mica lo direi!)…è solo che spesso non ho il computer funzionante a casa,causa lavori (quasi finiti,ora).E soprattutto che inizia un periodo,quello di preparazione all’apertura dei villaggi,che mi impedisce di occuparmi delle cose serie(=belle) e mi porta altrove con la testa…
Certo poi l’incubo di Gabriele 1,Gabriele 2 e Gabrielino è stato terribile,e di tanto in tanto sudo a freddo a ripensarci.Ma le cose stanno migliorando,e…l’avevo già detto a Gabriele che nei giorni scorsi mi aveva inviato un sms per chiedermi se il sonno andava meglio…le ultime notti sogno al massimo 2 gabrieli per volta!

pastarella? ha detto...

... non saprei, l'istinto mi porta a credere che Silvio (che ringrazio per quanto ha scritto nel precedente post)stia pianificando qualcosa.
Staremo a vedere...
Occhio Gabriele, stai attendo!

Archivio blog