venerdì 13 giugno 2008

AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!

UDITE!!!UDITE!!!IL CAVALIER "IL MASCHERONE" E' USCITO DAL CONSUETO LETARGO INVERNALE PROPONENDOSI PER UNA GITA IN MONTAGNA. IL PREDETTO E' FORMALMENTE INVITATO A PARTECIPARE ALLA GITA DI SABATO 14.06.2008 CHE SI SVOLGERA' SUL MONTE PALOMBO MT.2013 NEL P.N.A.NON SONO AMMESSE SCUSE E/O SOLE VARIE.

2 commenti:

Fausto2000 ha detto...

Grazie Gabriele, non ci sarò anche perchè sono al recupero psicofisico del compleanno...non per M.Amaro, chiaramente....ma per tutti gli aperitivi, le pastarelle e "li bicchir"...la prossima volta ci rimango una settimana sopra !
Parliamo di cose serie: Sto progettando per luglio una 2 o 3 giorni al PNA x raccogliere altri 3 o 4 "2000". i dettagli agli eventuali interessati.
Per fine agosto primi di settembre(max) cerco adesioni x una puntata veloce sulle alpi (ho un conto in sospeso con l'Ortles e con il P.zzo Bernina... ma anche il Monviso non dispiacerebbe !)
Per ottobre invece appoggiandomi alla innata esperienza di qualcuno di Voi, organizzerei un tour degli ipermercati, e fortunatamente non dovremmo allontanarci troppo da Pescara e dintorni...perchè credo che in Italia solo qui ci sia una concentrazione così alta di tali megastrutture !

gabriele ha detto...

CARO IL MASCHERONE LA STAGIONE ESTIVA E' APPENA INIZIATA E GIA' INIZI!!!!

Archivio blog