sabato 7 giugno 2008

... la conferma

... si sono traditi, per errore oggi alle 11.50 Silvio ha inviato (a me e Angelo) un sms che indicava chiaramente la conquista del monte Coop (mt 2020) unitamente al noto Demonik e all'alpinista medievale.
Approfittando della circostanza: per Angelo 3 etti di crudo di San Daniele e per me 2 Kg di mele, grazie.

aggiornamenti: l'A.N.S.A. Abruzzo lanciava questa notizia:
"Pescara, ore 13.00. Stanno bene i tre amici che nella mattinata sono stati sorpressi all'interno della cella frigorifero della Coop ove vi avevano trascorso la notte con equipaggiamento da montagna (ziaini, ramponi e piccozze). All'interno della celle frigorifero era stato allestito un piccolo set cinematografico per simulare la conquista di una vetta. Il responsabile provinciale dei Vigili del Fuoco che ha coordinato le operazioni di soccorso, ha riferito che i tre improvvisati attori hanno rischiato grosso in quanto la cella frigorifero utilizzata è del tipo ICE ove si raggiungono temperature bassisime, mentre l'abbigliamento indossato dai simpatici alpinisti-indoor sarebbe idonea a garantire una minima sicurezza termica per escursioni collinari o, al massimo, entro i 2000 metri di altezza. Massima riservatezza sull'identità dei responsabili di questo bizzarro gesto anche se corre voce che si tratti di un noto imprenditore abruzzese, di un esperto uomo di mare e di uno storico dell'abbigliamento medioevale." B.P.

1 commento:

Fausto2000 ha detto...

credo fermamente che in parecchi "vi siate bevuti il cervello"....ooooooh ! non capisco più dove finisce lo scherzo e dove comincia la verità !! parliamo di cose serie: Sto progettando per luglio una 2 o 3 giorni al PNA x raccogliere altri 3 o 4 "2000". i dettagli agli eventuali interessati. Per fine agosto primi di settembre(max) cerco adesioni x una puntata veloce sulle alpi (ho un conto in sospeso con l'Ortles e con il P.zzo Bernina... ma anche il Monviso non dispiacerebbe !)....E poi: "chi è tutt ssa pubblicità alla CCOP...??!! io abito vicino all' IPER !!"

Archivio blog