venerdì 4 luglio 2008

SOLAIO D.O.C.

EGREGI CAVALIERI VI INFORMO CHE HO INOLTRATO PRESSO L'AUTORITA' COMPETENTE L'ISTANZA PER IL RICONOSCIMENTO AL CAVALIERE "IL MASCHERONE" DEL TITOLO "SOLAIO D.O.C.".QUALORA LA RICHIESTA NON DOVESSE ESSERE ACCOLTA PROPORRO' RICORSO GERARCHICO CON LE SPESE A CARICO DELL'INTERESSATO. L'EVENTUALE PREMIAZIONE AVVERRA' IN OCCASIONE DELLA PROSSIMA ADUNATA.

5 commenti:

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Egregio Illustre Cavaliere Don Gabriele, nonchè Pontifex Maximus, La ringrazio per l'impegno profuso per far attribhuire alla mia persona il titolo che Ella mi vorrebbe riconoscere.
Purtroppo devo dirle che rinuncio a priori al titolo poichè mi ritengo non degno!
In attesa di vedere foto che La ritraggono "in pausa" sulla via del ritorno dal luogo dove Ella ha gozzovigliato con abbondanti libagioni, La saluto con derefenza.

Unknown ha detto...

Sua Eminenza, Pontifex, San Gabriele delle Rupi,
in qualità di Socio Fondatore, unitamente al cavalier pasterella, dell'ordine dei Cavalieri della Polvere, oltre che del Blog, ritengo di poter accogliere la Sua istanza per il conferimento del premio "SOLAIO D.O.C." al Cavalier Mascherone.
Devo dire, però, che il citato cavaliere in occasione dell'ultima adunata aveva fornito adeguata e preventiva giustificazione per la sua assenza. Ma il premio gli va conferito comunque per le Sue precedenti assenze, non giustificate.
Rimetto la decisione finale ed insandacabile al Cavaliere Pastarelle (altro Socio Fondatore) e Cavalier Silvio nella sua qualità di maggiore destinatario di "suole" da parte del citato Mascherone.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

...HIC MANEBIMUS OPTIME

fonti attendibili mi riferiscono di essere stato "ispiratore" di numerosi brindisi da parte del Santo Protettore delle Rupi che, evidentemente, avendo a pretesto la mia (giustificata) assenza, ne ha approfittato per levare ripetutamente il calice cercando di non destare sospetto.

Silvio ha detto...

Il Mascherone è un Solatore di livello altissimo.D'altra parte lui si schermisce per modestia,ma sa di meritare questa ambita onorificenza,e certamente sarà onorato che gli sia riconosciuto d’aver portato l’antica arte della sola a livelli d’eccellenza.
A volte ho cercato di emularlo…generalmente con scarsi risultati.
Ieri invece credo d’aver fatto qualche passo avanti:
dovevo passare a prendere Gabriele alle 5.30 e Marco (che avrebbe aspettato sulla strada, a 300 metri da casa,con zaino e tutto) alle 5.45…io alle 6.00 stavo dormendo beatamente…
Ecco,vorrei anch’io almeno un premio d’incoraggiamento…

gabriele ha detto...

DE "IL MASCHERONE" C'E' NE UNO TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO!!!
NON ESISTE SCIENZIATO CHE RIESCA A CLONARLO E REGISTA CHE RIESCA A DOPPIARLO.IL PREMIO E' STATO ISTITUITO AD HOC PER LUI.METTETEVI IL CUORE IN PACE!!QUANDO SARA' (IL PIU' LONTANO POSSIBILE) SARA' ISTITUITO UN PREMIO ALLA SUA MEMORIA.

Archivio blog