sabato 30 maggio 2009

Ancora sci...un Camicia "al volo" 24.05.09


Certo che quando per fare "lo svelto" domenica scorsa (c'erano in giro 34 e 35 gradi !!!) ho detto che la mattina ero andato a sciare, su ottima neve....qualcuno mi ha dato del matto !

Ma forse lo siamo per davvero, quando ci alziamo alle 05:00, alle 08:00 siamo a Campo Imperatore, alle 10:30 scendiamo VERAMENTE su una pista (il "paginone" al Camicia in certe condizioni è anche meglio), alle 12:30 si è a casa per il pranzo familiare della domenica...il tutto con 3 ore di auto A/R....




E di matti domenica ce n'erano veramente tanti... ed è bello, in fondo, incontrare in questi luoghi tanti amici e gente conosciuta da una "vita in montagna". Sicuramente meglio "questi matti" che tutti quelli che si incontrano nella noiosa e fottuta quotidianità !

...l'importante era anche "bruciare", in vista di qualche "cimento" di genere culinario al quale mi sembra che alcuni cavalieri siano chiamati. Ed in questi casi bisogna essere ben allenati...si tratta di percorsi di misto tra antipasti e primi... passaggi delicati tra un bicchiere e l'altro... e raggiungere il dolce e l'amaro (NON IL MONTE..) richiede grandissima esperienza e conoscenza !
Sono fortemente convinto che tramite i cavalieri si riesca a crescere anche in "questi ambiti":
..........BUON APPETITO !



1 commento:

pastarella? ha detto...

Be! in effetti queste (come del resto tutte le altre) sono le uscite che ci piacciono di più.
Ben fatto!
ciao.

Archivio blog