martedì 1 dicembre 2009

proposta di ingresso per nuovo cavaliere: Claudio

Salute a Voi,

il personaggio in questione non si discute in quanto a FORZA CAPACITA’ e ONORE !
un membro che non può che far alzare il livello QUALITATIVO dell’ordine.

Non sarà sempre presente (ma mi sembra che lo stesso valga per diversi “Cavalieri invisibili”), ma è sicuramente persona NOBILE e CAPACE !

Il suo nome di battesimo sarebbe anche già stato stabilito : “CONTADINO” …..da un suggerimento del Pontifex !

Cari Cavalieri a voi la decisione !

PS.: a Clà….dopo di quess.. SI BEVE !!!!

8 commenti:

Silvio ha detto...

Voto con entusiasmo a favore della proposta di ingresso del Cavaliere Contadino!

pastarella? ha detto...

Io voto "SI" ma con riserva. Mi spiego:

In occasione di una uscita con l'aspirante Cavaliere Claudio di cui è post, ho avuto modo di apprezzare una bevanda calda da lui offerta di cui non sapeva elencare gli ingredienti ma ne rivendicava proprietà miracolose (!)

Ovvio dirvi che mezzo thermos fu mio.

Le proprietà, a dire di Claudio, erano di "vigore", "resistenza" ed altre che non vi preciso ma che avete ben capino (del tutto inutili e fastidiose in uscite stile caprones).

Il suo ingresso all'Ordine sarà vincolato alla circostanza di rilevare la ricetta ai membri (o almeno a quelli più anziani e bisognosi) e di garantire l'approvvigionamento durente le future uscite.
(PS: qualcosina per i capelli?)

Dato per certo l'accettazione della sopra esposta clausola d'ingresso rappresento al Collegio dell'Ordine che il nomignolo "contadino" sia sostituito dal più abbruzzese e rappresentativo Claudio "lu soch" (ovvero, nella tradizione contadina abruzzese, colui che lavorava la terra di altri, o così mi sembra di ricordare).

Che siano fatti gli onori a Claudio "lu soch".

(non me ne voglia Fausto200 - dicasi Fausto 626 - per la proposta di variazione del nik)

Unknown ha detto...

Beh ... io non conosco Claudio, ma visto le presentazioni non posso che acconsentire al suo ingresso nell'Ordine dei Cavalieri della Polvere. Una sola domanda: è uno ski-alper, un freerider, o altro?

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Beh..no,non sono d'accordo con il Cavalier Pastarella; la scelta del nick è insindacabile a meno che non tradisca lo spirito dell'Ordine dei Cavalieri.
Mi associo al Benvenuto del cavalier Silvio. La presentazione di Fausto lo descrive per quello che ha mostrato già di essere in almeno un paio di uscite...un'altro "tracciatore" oltre che anche lui, un appartenente alla "vecchia guardia" per chi lo conosce da diverso tempo con un curriculum bello sostanzioso.
Propongo, pertanto, sempre che la Massima Autorità del blog Cavalier S.E. Pontifex Maximus Don Gabriele non voglia disporre diversamente, l'ingresso del cavalier Claudio con il nome che riterrà più opportuno e con effetto retroattivo di almeno giorni 30.
L'evento sarà festeggiato, nel caso di suo ingresso (come sembra evidente), in modo degno secondo il rito dell'Ordine dei Cavalieri in quel di Lama Bianca (o rifugio similiare)appena il manto nevoso coprirà tutta la montagna.
Così concludo...bla bla bla etc etc...

gabriele ha detto...

BENVENUTO TRA NOI!!!!IL NOME A SCELTA.L'IMPORTANTE CHE NON SIA UN NOME FEMMINILE!!!

Contadino ha detto...

ebbene si,eccomi tra voi.Vi ringrazio di essere annoverato fra i candidati all'Ordine; farò il possibile per essere Investito.
Scusate la presunzione della scrittura in maiuscolo ma è stato unpuro errore di battituraal quale per il momentoi non sò rimediare. Pronto per sabato per la prima polvere.......

Contadino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Attento con le maiuscole!
Il Pontifex potrebbe adirarsi...e sarebbe guari per tutti noi

Archivio blog