martedì 19 gennaio 2010

LA MATRICOLA

Un saluto a tutti i cavalieri da un cavaliere che tale ancora ci si sente, viste le scarse frequentazioni.Devo dire che in effetti mi sento come una MATRICOLA ai primi giorni di università rispetto a voi, sicuramente più blasonati di me riguardo a uscite.
Inizialmente ero spinto nelle uscite dal pensiero che in vetta avrei trovato i" mitici tarallucci"(che tanto hanno fatto scrivere) della madre del cavaliere medioevale,invece poi il fascino della "polvere "ha preso il sopravvento(in effetti Sir Angelo me lo aveva detto)
Un saluto speciale al sommo P O N T I F E X !!!!
Ma soprattutto Buona Neve a tutti !!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Sarà solo un caso? Proprio ora che si parla di ombrelloni, spiagge e bagnini, ecco che che il nostro amico Paolo si "affaccia" sul blog. Potevi dirlo subito che ti mancavano le sdraio!
Scherzi a parte, un grande Benvenuto al neo iscritto visto che Cavaliere lo eri già da tempo, da quel dì che ti messo sotto ai piedi i famigerati 4800. Ci vediamo sulle nevi.

Silvio ha detto...

Un saluto a Sir Paolo! Ri-benvenuto fra i Cavalieri. Per la neve sarà dura...e dire che Sir Paolo,io e altri siamo stati in nord europa qualche giorno fa, e mentre nevicava ovunque e chiudevano gli aeroporti, da noi pioveva!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Saluti a Paolo...non è che, a quanto dice Silvio, siete voi i responsabili? Senza dolo, si intende...ma...

pastarella? ha detto...

o Paolo, finalmente hai cliccato giusto.
matricola si, ma con trascorsi da veterano.

Archivio blog