venerdì 22 gennaio 2010

SENZA PAROLE.


LA CLASSE NON E' ACQUA!!!PONTIFEX CI SI NASCE!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PAZZESCO... SEMPLICEMENTE MOSTRUOSO!!

E' assolutamente vero, Pontifex si nasce e non lo si diventa, così, per caso.
Sempre devoto, aninimo Cavaliere.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Illustre Don Gabriele,
noto che anche da piccolo Ella era il più alto ed aveva decisamente un futuro davanti come prelato.
Stia attento, però, a non stuzzicare troppo il Cavalier Silvio che era solito servire la Messa al Vescovo e non a semplici parroci e potrebbe riesumare le sue foto ed inizierebbe l'ennesima "guerra".

Comprendo lo stupore di Alice di fronte alle performance del Pontifex, peraltro a lei note in minima parte, mentre invece catalogate dal suo fotografo personale Cavalier Silvio il quale sono certo, se dovesse definirle, userebbe il termine "no limits"!

Per ultimo aggiungo che, come in altre occasioni già precisato, il termine Pontifex (da me modestamente proposto al Venerabile e presto dallo stesso fagocitato) scaturisce non da un associazione all'ambiente clericale, anche se oramai inizio a perdere le speranze che tale messaggio possa essere raccolto, quanto alla figura del Pontifex quale costruttore di Ponti e "Ponte" egli stesso fra il mondo umano e la Montagna, elemento che collega, che fa da tramite, essendo comprovati l'esperienza, il carisma, e l'ampio curriculum di rocciatore, scalatore scialpinista ed escursionista di S.E. Cavalier Don Gabriele.

Forse l'aver fatto il chierichetto da piccolo gli ha salvato la pelle in 3 occasioni. Dico bene Pontifex? O forse per questo è stato invece punito? Bohh!!

Archivio blog