mercoledì 31 marzo 2010

Lama Bianca? No, grazie...

Cari Cavalieri,
pur consapevole del fatto che la mia evanescenza priva di sostanziale legittimazione i miei interventi, oserei proporVi di riunirVi in località Villalago (Aq) in data 1o aprile p.v. . E' un sabato (mi sembra di aver capito che è la Giornata del Cavaliere Errante...) e metterei a disposizione una casetta con camino dove dare "sfogo" alle note bramosie culinarie. E' una valida alternativa a Lama Bianca, che tante inquietudini ormai determina in alcuno...Io sarò a Villalago (con Alice, naturalmente...) e, ove concordaste, potreste (o potremmo) fare qualcosa in zona e poi tutti a tavola!!! Attendo notizie. P.S. La presenza del Mascherone sarebbe particolarmente gradita.....

12 commenti:

Walter ha detto...

Presente!

Silvio ha detto...

Anch'io ci sto. E propongo di allietare la giornata con la conquista di qualche raro 2000 da collezione in zona Parco Nazionale!

Unknown ha detto...

Io pure ci sto, anche alla conquista di un raro 2000.

gabriele ha detto...

PER ME VA PURE BENE ALLA SEGUENTE CONDIZIONE: CHE SI CONQUISTI UN "RARISSIMO" 2000 DOTANDO IL CAVALIER SILVIO DI "APPOSITO COLLARE" ONDE EVITARE SITUAZIONI CONTRADDITORIE, FACENDOGLI "INCOLLARE" UNA CROCE DA SCEGLIERE TRA QUELLE CHE HA INDICATO NEL POST.

gabriele ha detto...

PER ME VA PURE BENE ALLA SEGUENTE CONDIZIONE: CHE SI CONQUISTI UN "RARISSIMO" 2000 DOTANDO IL CAVALIER SILVIO DI "APPOSITO COLLARE" ONDE EVITARE SITUAZIONI CONTRADDITORIE, FACENDOGLI "INCOLLARE" UNA CROCE DA SCEGLIERE TRA QUELLE CHE HA INDICATO NEL POST.

il Grande Assente ha detto...

Il Mascherone medita.....

il Grande Assente ha detto...

P.S. Non ci sono sbarre ad impedire il transito, la chiave è già nella mia disponbilità, sul posto ci sono generi alimentari, la temperatura dovrebbe attestarsi sulla media stagionale, la Forestale è già "sotto controllo", lupi e cinghiali non sono ammessi in paese, il virus stagionale dovrebbe essere passato....

Fausto2000 ha detto...

mmmmmhhhh....mi state tentando ! accetto solo se "sto 2000" non sia estremamente faticoso...sabato 10 non credo di essere al top (festa di 50 anni la sera del venerdì...)
Ma per un raduno in grande stile dei Cavalieri SI PUO' e SI DEVE FARE !
E chi non viene con NOI ...PESTE LO COLGA !!!

pastarella? ha detto...

Ovviamente si, anche se ho delle riserve:
- non so se per il 10 aprile riuscirò a montare sul mio zaino un piccolo compressore alimentato ad energia cosmica per il gonfiaggio della relativa croce da gonfiare per la foto di gruppo sulla solita pretuberanza collinare. Quella scelta da Silvio, l'ormai famosa Croce-tripiede-automontante è un esemplare unico non trovabile sul mercato.

- atteso alcuni "precedenti" noti a pochi sono preoccupato sulla circostanza che "il Grande assente" sostenga che "la Forestale" è ...... e che nel medesimo post si faccia riferimento a cinghiali, ma! vedremo.....

il Grande Assente ha detto...

In effetti, l'ultima volta che "qualcuno" ha detto che era "sotto controllo" mi sono ritrovato in un bel casino....In realtà, in questo caso si tratta di un caro Forestale del posto che si è offerto più volte di farmi da "guida". Potrebbe risultare utile, per esempio, per salire in futuro sull'Argatone evitando dislivelli eccessivi (per me) poichè avendo le chiavi della sbarra sulla carrozzabile consentirebbe di salire un bel pò con l'auto. Poco ecologico ma molto utile....

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Ebbene mi hai convinto!
Il tuo commento sulla sbarra,virus etc mi fa supporre una meticolosa organizzazione ed una attenta consultazione della Guardia Medica locale, nonché delle previsioni meteo, dell'approvvigionamento alimentare, e della Forestale "plagiata"
Sarà sicuramente una bella giornata...
Vada per il 2000...
Fausto, ti tocca festeggiare il giro di boa due volte..!

il Grande Assente ha detto...

Sarai l'ospite d'onore....

Archivio blog