lunedì 10 maggio 2010

I POTERI SOVRANNATURALI DEL PONTIFEX!!!



TERZA VOLTA IN UN MESE SULLA CIMA DEL CORNO GRANDE. QUESTA VOLTA DA CIMA ALTA(QUASI 1500 MT. DI DISLIVELLO!!.VE LO DO' IO LE GOBBETTE!!DALLA MORENA DEL CALDERONE FINO IN VETTA 20/30 CM. DI NEVE FRESCA!!IL PONTIFEX IN UN PRIMO MOMENTO ERA INTENZIONATO AD ANDARE SULLA VETTA ORIENTALE, MA NON HA RESISTITO ALLA TENTAZIONE DI SALIRE IL CORNO GRANDE IN QUELLE STUPENDE CONDIZIONI E,PERTANTO,IN SOLITARIA HA "SVERGINATO" QUELLO STUPENDO MANTO NEVOSO!!!VERSO LE ORE 12.00 LA VETTA ERA PIENA DI SKI-ALP ED IL PONTIFEX, IN OSSEQUIO AL FAMOSO POST (LI FRIGN'VA NCHI' LI FRIGN' E LI STUPIDE NCHI...),COLPITO DAL PORTAMENTO DI UNO SKI-ALP, DOPO AVERLO DEBITAMENTE INTERVISTATO LO HA ANCHE FOTOGRAFATO.LO SKI-ALP, SEMPRE IN OSSEQUIO AL PREDETTO POST, HA RICONOSCIUTO IL PONTIFEX ESCLAMANDO A COLPO SICURO AL SUO SOCIO:"SAI CHI E' QUESTO? IL PONTIFEX DEI CAVALIERI DELLA POLVERE"!!INDOVINATE CHI ERA LO SKI-ALP?

6 commenti:

Fausto2000 ha detto...

La classe non è acqua !

Walter ha detto...

Grande come sempre!
Vi suggerisco di linkare sul sito di mountain-fitness per vedere quali onori sono stati riservati al nostro Pontifex!!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Bravo Pontifex!
Grandi onori!
Suggerisco, e credo sia giunto il momento, di dedicare un Post al tuo curriculum alpinistico con l'elenco di tutte le belle scalate e quante volte effettuate negli anni e, a seguire, una proiezione alla quale tutti parteciperemo massicci e trarremo motivazione ed ispirazione!
ehia ehia

Silvio ha detto...

Ahh...ma si tratta di Messere Federico di Monte-Prestanza!
I miei ossequi Messere...mi felicito con la Sua graziosa Signoria, per aver ottenuto dal Pontifex che si fotografasse con Lei...Lui, sempre così schivo!
Mi complimento col Pontifex per l’uso costante della terza persona nel post, indice inequivocabile che il processo di beatificazione è in fase avanzata.
Aspettiamo tutti con impazienza l’ultima fase…quando il Pontifex, ormai santo, si darà del Lei!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Si, ha ragione Silvio...l'impazienza è palpabile.
Santo Subito!!!
Ed è vero anche che si deve essere trattato senz'altro di un raro colpo di fortuna l'aver ottenuto una foto con Sua Eminenza! Una foto con il Pontifex fa...curriculum!

gabriele ha detto...

IL CARO FEDE, DA "FREGNO", SAPENDO CIO', MI HA CHIESTO SE POSASSI IN UNA FOTO RICORDO CON LUI E MI HA ASSICURATO CHE INSERIRA' L'EVENTO NEL SUO GIA' RICCO CURRICULUM:"ANELLO DEL CORNO GRANDE.ECC...FOTO DI VETTA CON IL MITICO PONTIFEX AUTORITA' SUPREMA DELL'ORDINE DEI CAVALIERI DELLA POLVERE".PER FESTEGGIARE L'EVENTO MI HA INVITATO A GUSTARE UN THE' DA LUCAL.PER MIGLIORI INFORMAZIONI CONSULTARE IL SITO AMICO:MOUNTAIN FITTNES.

Archivio blog