lunedì 6 settembre 2010

I POTERI DEL WEB E......DEL PONTIFEX!!

CARI CAVALIERI ORMAI SIAMO UNA REALTA'GRAZIE ANCHE E SOPRATTUTTO AL PONTIFEX CHE CI HA SDOGANATI DALL'ANONIMATO IN QUANTO LA SUA NOTORIETA' VARCA ANCHE I CONFINI DEL WEB!!!EFFETTUANDO UN'ARRAMPICATA ALLA VIA ASTERIX AL TORRIONE CAMBI HA FATTO LA PIACEVOLE CONOSCENZA CON IL CAMOSCIO FAUSTO DEL GRUPPO "CAMOSCI D'ABRUZZO" IL QUALE LO HA RICONOSCIUTO A PRIMA VISTA,ESCLAMANDO:" TU SEI IL PONTIFEX DEI CAVALIERI DELLA POLVERE".DOPO AVER SCATTATO DELLE FOTO HA DETTO CHE PER FESTEGGIARE L'EVENTO AVREBBE INSERITO L'INCONTRO NEL RELATIVO POST DA PUBBLICARE NEL LORO SITO.IL CAMOSCIO FAUSTO E' STATO DI PAROLA E, A TAL PROPOSITO, CONSULTARE IL SITO:WWW.CAMOSCIDABRUZZO.IT LINK:ESCURSIONI - TUTTE - TITOLO DEL POST:"18.08.2010 BIVACCO BAFILE MT.2669".

E' tutto vero, ho verificato personalmente! Ecco cosa ha scritto il signor Fausto dell'incontro con il nostro Pontifex:

...anche se oggi ho fatto il giretto da solo, in verità sono circondato da tantissimi arrampicatori... ce ne sono veramente tanti... tanto per cambiare, vado ad attaccare "bottone" con qualcuno...

...e chi incontro?? Il mitico Pontifex (alias Gabriele) dei Cavalieri della polvere!!! Loro oggi fanno una via di 3°-4°...bravissimi...

(aggiornamento post di Angelo)

7 commenti:

Walter ha detto...

Complimenti al Pontifex... sei sempre il numero 1
E complimenti anche ai Camosci d'Abruzzo, ho visto il sito e letto alcuni loro post davvero interessanti e molto simpatici.

Walter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Walter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Walter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il Grande Assente ha detto...

Non a caso Lorenzo si è sentito onorato di averLo conosciuto....In effetti, il sito dei Camosci non è male però la denominazione è un pò banale. Se non ci fosse il Pontifex!!!

marco (il vicentino) ha detto...

grande gabriele.....portabandiera dei cavalieri!!!!!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

MITICO, non fu scelta casuale il Suo appellativo!

Archivio blog