martedì 28 febbraio 2012

"Ho l'Alpinismo nel cuore"

clicca sul titolo

9 commenti:

pastarella? ha detto...

fantastico!

Walter ha detto...

Un vero Cavaliere da "esportazione".
Complimenti Grande Assente!

gabriele ha detto...

CARO GRANDE ASSENTE HAI PERSO UNA GRANDE OCCASIONE PER FARE PUBBLICITA' AL BLOG, IN PRIMIS AL PONTIFEX ANCHE SE NON E' HA BISOGNO!!COMUNQUE SEI ENTRATO NELL'ELITE DEI CAVALIERI DELLA POLVERE, I COSIDDETTI "CAVALIERI DA ESPORTAZIONE".BRAVO E IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO INCARICO.

P.S.PUOI ORGANIZZARE QUALCHE VISITINA AL GRAN SASSO CON APPASSIONATI DI PADOVA!!! I CAVALIERI SONO A DISPOSIZIONE.

Annibale ha detto...

Complimenti!

Fausto2000 ha detto...

I complimenti si sprecano !
... ma Claudio... direi che la proposta del Pontifex potrebbe essere ampliata in tale maniera: da Padova al Gran Sasso e da Pescara al SANTUARIO DI S.ANTONIO, dove chiaramente il Pontifex entrerebbe con tutte le onoreficenze del caso e per noi tutti ...UN BEL PELLEGRINAGGIO NON FAREBBE MALE !!!

pastarella? ha detto...

Fausto hai messo troppi santi ...

Silvio ha detto...

Cavalier Fausto,concordo con Pastarella: troppi santi!
Anche perchè noi ne riconosciamo UNO SOLO. Che ora ha un Procuratore Speciale a Padova

il Grande Assente ha detto...

Cari Cavalieri, non Vi nascondo un pò di imbarazzo. Ho scoperto, con piacere,quanto sia importante per Padova il Reparto Mobile e, di conseguenza il "Comandante"!! Per non parlare delle Fiamme Oro che sono inserite nel Reparto Mobile e di cui ho assunto, indegnamente, l'incarico di Vice Presidente Vicario. Ovviamente gli impegni e l'interesse per la nostra attività sono fortissimi e non mi sono sottratto alla richiesta di veicolare i valori dello sport. La mia passione per la montagna è il "valore aggiunto" in una città e in un contesto professionale in cui la cultura della montagna è tangibile. L'intervista è stata pertanto focalizzata su questa mia passione. E' chiaro che è stata enfatizzata ma era inevitabile.ho perso una grande occasione per parlare dei "Cavalieri della polvere" e, soprattutto, del Pontifex ma ho temuto che potesse determinare una convocazione urgente presso la Commissione medica per accertare il mio stato psichico.....Cavalieri della Polvere, Pontifex, Mascherone, Pastarella, Grande Assente....sarebbe stato inevitabile!!!! Vi saluto con grande affetto e, naturalmente, Vi aspetto a Padova e (soprattutto) dintorni. Nel frattempo mi godo un pò di Val di Susa.....

Unknown ha detto...

Oltre all'alpinismo, abbiamo anche gli "amici alpinisti" nel cuore. In bocca al lupo a Cla'

Archivio blog