giovedì 27 settembre 2012

Rieccoci ( corno grande per la ferrata ricci )

Mercoledi' 19.09,12 Dopo una lunga astinenza faccio un uscita infrasettimanale insieme ad Angelo. (finalmente è iniziata la scuola) Dobbiamo ancora partire che mi accorgo di non aver riempito la borraccia.Torniamo alla fontana in macchina ma sotto ricatto,tocchera' pagare una birra ad Angelo.Ripartiamo.Fatta la foto di rito all'inizio della ferrata cominciamo a salire. Raggiunta la parte piu' impegnativa vengo letteralmente seminato da Angelo ( meno male che era stanco). Alla fine della parte attrezzata troviamo la neve,tenaci proseguiamo nonostante fossimo senza ramponi. Costretti pero'per non rischiare a fermarci a 30 metri dalla cima. Volevo caricare una foto ma la mia spiccata propensione all'uso del pc(dopo aver combattuto per quasi un ora)me lo ha impedito.Foto nell'album di Angelo

4 commenti:

il Grande Assente ha detto...

Tiro un sospiro di sollievo....altri Cavalieri vanno per ferrate!! E' ormai la mia attività esclusiva...ma un pò di pudore mi impedisce di parteciparla pubblicamente!! Le ferrate sono spesso criticate e chi ne "abusa" (come me) rischia l'ostracismo del mondo alpinistico!!
Mi sono lanciato....in silenzio. Olivieri, Aglio, Sci Club 18, Piz Cir, Sandro Pertini, Cole dei Bos....per il momento!!

Walter ha detto...

Complimenti ai due reduci della Legge 104 per essere tornati in montagna!
Per quanto riguarda le ferrate del Grande Assente sarei molto felice se venisse pubblicato qualche post al riguardo..... almeno qualche foto!!

marco (il vicentino) ha detto...

Condivido il pensiero di walter in riferimento alle ferrate. Riguardo alla nostra escursione. Come da abitudine questo é il periodo in cui il cavaliere si concentra sui dislivelli.Quindi non potevamo esimerci da questa esperienza.

Fausto2000 ha detto...

bentornati dunque...

chissà come...man mano che si riavvicina la polvere...riuscite fuori !

Voi andate in letargo all'incontrario...

Archivio blog