mercoledì 12 marzo 2008

CI SIAMO RIUSCITI !





Abbiamo finalmente capito come abbattere il Gabriel Dimonio!!


Dopo una grande abbuffata in quel di Serramonacesca con abbondante ed ottimo cibo, fiumi di nettare rosso, siamo riusciti ad ottenere cio' che ci eravamo prefissati!

L'eliminazione fisica del DIMONIO !!!!!


Mo' che si sveje so' cazz' amar'!!!!!!


Pe' tutti quint'!!!

5 commenti:

gabriele ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!LA PRIMA FOTO DELLA MIA VITA MENTRE DORMO!!!!! DITE LA VERITA'.VI HA MANDATI IL MASCHERONE!!!!!VUOLE PRENDERE IL MIO POSTO!!!!MA NON CI RIUSCIRA'!!!

gabriele ha detto...

LA PROSSIMA VOLTA MI PORTERO' CRACKERS GALBUSERA, SOTTILETTE ECC..PER ESSERE LEGGERO,SVEGLIO E VIGILE E QUINDI AL RIPARO DI SIMILI ATTENTATI.ORMAI IL GIOCO E' A CARTE SCOPERTE!!!HO DEI CAINI IN CASA!!!

Unknown ha detto...

Caro Gabriele, secondo il mio modesto parere sei stato vittima di un esorcismo per poter scacciare dal tuo corpo il "gabriel dimonio". In efetti nella foto sembri un "angioletto" e non più l'efferato omone di cui il cavaliere Silvio ha tanto timore.
Al tuo posto mi chiederei: chi stava seduto nelle mie immediate vicinanze, il Mascherone, Silvio, o chi altro?

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Con l'ardimento che lo contraddistingue, armato unicamente del disprezzo per il pericolo, di un coltello e due forchette il prode Cavaliere Messer Gabriele, pontifex maximus, somma autorità insindacabile, ha combattuto ier sera in un raduno tenutosi nelle campagne del pescarese.
Solo il vil nemico, il subdolo bicchiere ha avuto, al fine, la meglio sull'indomito cavaliere che, provato dalla dura battaglia, sulla via del ritorno ha ceduto.
Tutti gi onori al Cavalier Gabriele!

gabriele ha detto...

ESIMIO "IL MASCHERONE" MI E' PIACIUTA TANTISSIMA LA PROSA SULLA BATTAGLIA TENUTASI AL RISTORANTE "REGIO TRATTURO". TI POSSO ASSICURARE CHE NON E' STATO IL SUBDOLO BICCHIERE AD ABBATTERMI BENSI' UN RITO DI INDUBBIA NATURA DEL CAVALIER "PASTARELLA", DEFINITO "EFFERATO OMON TRICOLOGICO" NELLA POESIA DI CAVALIER SILVIO, MENTRE IO,NELLA STESSA, SONO STATO CHIAMATO "OMON DI TRICOLOGIA BELLA".COLPITO NELL'ONORE IL NOSTRO HA CONSUMATO LA PROPRIA VENDETTA.

Archivio blog