domenica 9 marzo 2008

Grande Assente, se ci sei...batti un colpo!

Illustri frequentatori del blog, col loro permesso, con quello del/degli ideatori di questo blog (del/dei quali non vorrei usurpare le prerogative) Ma, in primis, dell' Eccellentissimo Signor Giudice Santilicheni, Santo Inquisitore, Tribunale naturale di questo blog, Dimonio Gabriel e quanto altro si è meritato, vorrei rivolgere un saluto e benvenuto al Grande Assente! (sei tu?)
Spero che, in questo periodo per lui molto particolare, l'uso (se non l'abuso, come altri sogliono fare) di questo luogo lo possa aiutare.

Chiedo, ai Signori Cavalieri di intercedere con Sua Eccellenza Santo Inquisitore e bla bla bla...a favore del Grande Assente che invito a leggere tutti i blog ed i commenti (se non l'ha già fatto) per sentire "che aria tira" da queste parti al fine di trovare una truna che ripari dalle ire funeste della Magistratura locale.
In attesa di tempi migliori attendo con ansia di poter fare una gita "in carrozzella" sulla strada parco o sul lungomare insieme.

2 commenti:

gabriele ha detto...

CAPOMASTRO "il mascherone" IL GRANDE ASSENTE" E' AMMESSO D'AUTORITA' AL BLOG PERCHE' OLTRE AD AVER FREQUENTATO LA MONTAGNA IN TUTTE LE SUE ATTIVITA' E' UNA MEMORIA STORICA DELLE VOSTRE SCORRIBANDE QUINDI HA MATERIALE PER INTERVENIRE. LA S.V. ILLUSTRISSIMA, OTTIMISTA PER ECCELLENZA, ANCHE IN QUESTA CIRCOSTANZA NON SI SMENTISCE DANDOGLI UN BENVENUTO NEL BLOG COME SE DOVESSE INTRAPRENDERE UNA CAMPAGNA DI GUERRA.E PENSARE CHE C'E' STATO UN ANONIMO CHE ERA PREOCCUPATO PER I SUOI SILENZI"". I SUOI SILENZI VALGONO PIU' DI CENTO COMIZI!!!!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Stavo giusto aspettando il Suo autorevole intervento, iniziavo a preoccuparmi.
Ossequi

Archivio blog