lunedì 10 marzo 2008

IL CAVALIERE.......NELLA POLVERE

Grazie dell'invito. Ho pensato che le denominazione "il Grande Assente" fosse la migliore, soprattutto perchè mi è stata attribuita dal "Mascherone" in un cordialissimo post del 24 febbraio. E' evidente, però, che nel definirmi Grande ho fatto riferimento unicamente al tempo trascorso e non alle qualità alpinistiche che, al cospetto di qualche Cavaliere, non risultano minimamente apprezzabili. Ho "divorato" con emozione il blog. Un'idea straordinaria!!! Vi leggerò con piacere e potrebbe accadere che talvolta, con pudore, possa intromettermi; accadrà di rado, credo. Al momento non ho molto da raccontare.......Saccenti personaggi in camice bianco mi assicurano che l'estate 2009 potrei nuovamente passeggiare sui sentieri delle montagne abruzzesi; escursioni, ovviamente. Potrei accompagnarvi sotto le Spalle, anche se ricordo distintamente il "ritmo" degli avvicinamenti e sono un pò preoccupato.....Ho deciso di inserire questo post per salutarvi con affetto. Ho capito che siete "cresciuti" tantissimo. E' bello trovare passione e ironia, condivisione e stimoli. A Gabriele, faccio i miei complimenti: canti bene, davvero!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

E' un vero piacere ritrovarti tra di "noi", anche se per il momento non potrai riprendere le note attività. Ti auguro di poterlo fare nuovamente al più presto!!
Un abbraccio affettuoso. A presto.

gabriele ha detto...

TI RINGRAZIO DEI COMPLIMENTI E TI AUGURO UNA BUONA CONVALESCENZA PER LA COMPLETA GUARIGIONE AFFINCHE' TU POSSA RITORNARE A FARE DELLE BELLE PASSEGGIATE IN MONTAGNA INSIEME A NOI!!!! E' TORNATO ANCHE "IL MASCHERONE"!!!!NON RICORDAVO CHE TI HA FATTO DEGLI SMS DA ALCUNE CIME.

Walter ha detto...

Che felicita' risentire il Grande Assente! Sono davvero contento che leggendo questo blog possa tu trascorrere qualche moemento goliardico e ricordare anche tutte le avventure trascorse un po' con tutti noi. Anche perche' in mezzo a tutti 'sti Cavalieri della Polvere ci sono alcuni, tra cui io, ormai Cavalieri nella Polvere.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Ottimo! Rinnovo il benvenuto al Grande Assente anche se mi è costato già il "cazziatone" della Magistratura locale che impera ed imperversa implacabile sopra le nostre teste in cerca di nuovi epiteti.

ESTOTE PARATI!

pastarella? ha detto...

Sicuramente respirare aria di montagna gioverebbe molto di più della consultazione di questo poco serio e demenziale spazio web. Spero che la consultazione del blog possa contribuire, ed essere di buon auspicio, per un recupero in tempi minori di quanto non dicano "i saccenti personaggi in camice bianco".

Silvio ha detto...

Un abbraccio e un bentornato, Grande Assente!
Per me questo blog è un punto d’incontro ideale intorno alla Montagna,una condivisione d’amicizia ,prima ancora che di esperienze “sul terreno”.
Quindi ti invito a intervenire con meno “pudore” di quello che annunci,perché di questa amicizia intorno alla Montagna sei parte integrante!
Ma soprattutto ti auguro una rapida riabilitazione, per poterti lasciare presto alle spalle freni e impedimenti alla tua vita che questa temporanea infermità ha portato con sé.
Se poi,come fortemente ti auguro, ci saranno le condizioni,e avrai voglia di tornare in montagna- e qui passo ad un discorso biecamente politico-ti offriamo un seggio sicuro alle elezioni del Gran Consiglio dei “Cavalieri dei 2000”,costituenda corrente dei Cavalieri della Polvere,che presto verrà ufficializzata.
PS I “Cavalieri dei 2000” sono dediti a quell’”escursionismo estremo” cui la Signoria Vostra,unitamente a Messere Mascherone,mi iniziarono oltre un decennio fà

gabriele ha detto...

CARO "IL MASCHERONE" SEI TU CHE CON I TUOI "SERMONI DELLA MONTAGNA" (Cfr. Vangelo) MI ISTIGHI ALLA "CAZZIATA" PERCHE' FAI RISVEGLIARE LA PARTE "BIRICHINA" DI ME PER NON DIRE "MONELLA".
CON AFFETTO "Gabriel Dimonio"

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Illustre Messer Gabriele,
mi sa che quella parte non si è mai addormentata

Archivio blog