venerdì 14 marzo 2008

La campagna elettorale del Cavaliere

Presento qui un documento inedito e altamente drammatico(si toccano vertici tragici nel passaggio sulle foibe a Montesilvano).Ci scusiamo per la scarsa qualità delle immagini e dell'audio,ma l'intervista è stata raccolta in circostanze fortunose ed a debita distanza,mentre il Cavaliere intervistato arrotolava e srotolava minacciosamente calzette appena usate.
Data la crudezza dei concetti enunciati se ne sconsiglia la visione ai Cavalieri più sensibili.

4 commenti:

Walter ha detto...

Caro Mascherone, dopo questo sputtanamento del Cavalier Silvio, ti consiglio di ripresentarti alle prossime amministrative. Senz'altro avrai anche il voto dei bolscevichi che ruotano intorno a questo blog!

Unknown ha detto...

ESTOTE PARATI ....
Il signor Mascherone ha appena fatto in tempo a dirci di "stare pronti" ed ecco che gli attacchi gli arrivano da ogni fronte. Evidentemente questi Cavalieri sono pronti e ben armati per combattere qualunque battaglia e su qualunque terreno.
A Vince', stemece attente!!!

pastarella? ha detto...

Guardando e riguardando il video la prima considerazione da fare è che hai fatto bene a non avvicinarti ai calzini maleodoranti. La seconda è: ma che zaino usa "il mascherone" in pratica, a giudicare dagli indumenti a terra, uno zaino 4 stagioni.
Tutto sommato, a parte lo sputtanamento già riferito da Walter, in video reggi bene. Propongo un duetto: Gabriele (vocalist) e il mascherone (strumenti vari).

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Egregi Cavalieri, che dire?

MALA TEMPORA CURRUNT!!

Io stò parato ma le randellate arrivano da destra e manca e bisogna rinforzare le armature.

Il video risale ad almeno 5 anni fa, scesi da una rava del Morrone che, all'epoca, frequentavamo con il Grande Assente nonchè Angelo.
Un sms del Messer Silvio mi ha avvertito del "tiro mancino".
I calzini non erano maleodoranti e lo zaino non era 4 stagioni, semmai ai funghi porcini.

Archivio blog