sabato 7 giugno 2008

Un equivoco

No,un attimo,un attimo…posso spiegare tutto.Si tratta di un equivoco.In effetti abbiamo inviato un sms a Pastarella ieri mattina. Eccolo:


Ma la mia menzione della coop è stato un lapsus.Sarà stata la forza dell’abitudine.Ma questa volta ero riuscito a convincere i miei compagni ad andare davvero in montagna,destinazione Metuccia e Monte a Mare (presto su Picasa le “prove” fotografiche).
Vi dirò di più.Marco per l’occasione (era tanto con non si andava in montagna!) ha sfoggiato i capi della sua nuova ed esclusiva collezione autunno-inverno,ed ha convinto anche Demonik ad indossarli.
Un figurone:al bar di Alfedena poco è mancato che ci applaudissero.Solo un problemino per Demonik che aveva qualche difficoltà nei suoi fulminei abbordaggi di donzelle:scappavano molto prima del solito!
Bell’uscita.Certo,gambe un po’ arrugginite (la coop non è molto allenante).
Di ciò che dico vorrei ora darvi prove inconfutabili…non dovrei farlo perché Marco ci ha chiesto,per ovvi motivi commerciali,la massima riservatezza ,e di non pubblicare foto dei suoi nuovi capi medievali d’alta quota…ma ecco le foto che dimostrano che ciò che sostiene Pastarella non è vero (o meglio: sono mesi che di sabato andiamo alla coop e inventiamo cime…ma ieri no: eravamo proprio in montagna!):


3 commenti:

gabriele ha detto...

ORMAI SONO AVVEZZO AD OGNI "VESTE" CHE MI FANNO INDOSSARE.SORRISO SEMPRE.PERO' UN PADRE SUPERIORE CON GLI OCCHIALI D'ALTA MONTAGNA!!!FORSE PER RENDERMI INCONFONDIBILE.NOTATE LO STUPORE E VERGOGNA DEL CAVALIER POLO CHE QUASI VUOL NASCONDERSI DENTRO IL SAIO CHE INDOSSA. E' PERDONATO PERCHE' E' SOLO ALL'INIZIO DELLA SUA CARRIERA ARTISTICA E CON L'OCCASIONE GLI FACCIAMO I NOSTRI MIGLIORI AUGURI.

pastarella? ha detto...

...finalmente giocate a carte scoperte!
frequentatori del blog, pur riconoscendo la violazione dell'onostà intellettuale a cui questo spazio dovrebbe ambire (giustamente richiamato da Fausto2000 a cui dico "... parliamone" riferito a in un commento del precedente post,) vi faccio notare che il "trittico", Silvio, Marco e Demonik, altro non sono che una cellula impazzita dei Cavalieri della tavola rotonda della Grande Distibuzione come documentato dallo stesso cavalier Silvio che pubblicando la foto ha voluto lanciare un chiaro messaggio intimidatorio nei nostri contronti.
Caro cavalier Gabriele, dalla prima pubblicazione sul blog hai fatto il doppio gioco, sei stato un infiltrato dietro le linee memiche...
Bisogna imbracciare le armi...

gabriele ha detto...

CARO PASTARELLA NON PRENDERE DECISIONI AFFRETTATE E NON SENTENZIARE ANZITEMPO. SONO O NON SONO IL PONTIFEX MAXIMUS DEL BLOG???? IN TALE VESTE HO IL DOVERE MORALE DI VIGILARE SU DI ESSO E TALVOLTA, PUR DI ARRIVARE ALLA VERITA',DEVO ASSUMERE ATTEGGIAMENTI E COMPORTAMENTI AMBIGUI.PRIMA SAPEVI CHE IL CAVALIER SILVIO E' UN "BARRETTEINOMANE" CHE USAVA CROCI E OMETTI GONFIABILI? ANZICHE'ANDARE IN MONTAGNA SI FERMAVA ALL'IPERCOOP?SE OGGI GLI FAI QUESTI ATTACCHI A VISO SCOPERTO E' PERCHE' MI SONO PRESTATO AL SUO GIOCO E LO COSTRINGIAMO ALLA RESA COME DIMOSTRANO LE SUE CONFESSIONI E AMMISSIONE DI COLPA.MI AUGURO CHE ANCHE GLI ALTRI CAVALIERI INIZINO AL ATTARLO FRONTALMENTE IN MODO DA FARGLI ABBASSARE LA CRESTA.SE IL CAVALIER POLO VEDESSE LA FOTO SONO SICURO CHE ANCHE LUI GLI TIREREBBE QUALCHE TIRO MANCINO.

Archivio blog