lunedì 3 ottobre 2011

Ultimo 2000 degli Appennini del Cavalier Silvio

Per gli assenti giustificati ed ingiustificati e' stato realizzato un video.
Seguirà intervento dell'autorevole Cavalier Silvio.




Per vedere il video potete anche cliccare sul titolo

10 commenti:

il Grande Assente ha detto...

Cresce l'attesa dell'autorevole intervento.....Nel frattempo, mi godo il filmato!!! Divertente. Mi chiedo se l'Ispettore di Fune ha avuto libero accesso anche alla cestovia, se l'arancione è diventato il colore ufficiale dei Cavalieri, se il foulard del Mascherone è una temporanea "debolezza", se chi ha scritto la frase sulla targa aveva assunto sostanze alcoliche e, infine, se riuscirò ad accontentarmi di leggerVi e vederVi in video........

pastarella? ha detto...

per quanto mi è dato sapere il foulard è un regalo del presidente regionale dell'associazione Gay-Abruzzo.

La frase, che sicuramente poteva essere scritta meglio, è solo frutto di ....... in realtà il personale dell'incisoria è rimasto un po perplesso sin dalla realizzazione del libro.

Sono certo che ti mancheremo ...

il Grande Assente ha detto...

Certo il foulard con quel berrettino mi insospettiscono un pò.....

Walter ha detto...

Caro Grande Assente, in effetti l'ispettore di Fune ha avuto come sempre libero accesso alla "seggiovia" e non solo, ha minacciato il gestore di farlo chiudere. Per quanto riguarda il foulard non nascondo che ha suscitato in tutti noi un certo smarrimento e rammarico tanto che il Pontifex, nella cerimonia, ha nominato il Mascherone come sua Perpetua personale!

Il Mascherone Vince Odoardi ha detto...

Il foulard, per altro già utilizzato in moltissime occasioni montane (l'unico posto dove lo posso indossare..) ha la funzione di prevenire l'artrosi cervicale per il vento in quota, ma primariamente quello di provocare lo smarrimento dichiarato dagli assenti e dai presenti! Si tratta di un ricordo di una persona trapassata a "mondo migliore" (la nonna di mia moglie...buonanima!) che risale agli anni '70, quando alcuni Cavalieri erano ancora alle prese con il loro cambio di pannolini e scaccolamenti del naso! Ogni riferimento è puramente "voluto"!!
Complimenti per il video e per Joni Mitchell, l'idolo del Grande Assente!

Anonimo ha detto...

Complimenti da un'ammiratrice per la performance del Pontifex!
Bello il luogo per il festeggiamento, la tunica fantastica...ma che c'è scritto davanti?
p.s. ma avete pensato di mettere i sottotitoli? non è facile per chi non capisce il vostro dialetto!
Ciao, elena

gabriele ha detto...

GRAZIE ELENA PER I COMPLIMENTI!!CHE PONTIFEX SAREI SE FOSSI COME GLI ALTRI CAVALIERI.DEVO AVERE PER FORZA UN'ALTRA MARCIA, QUELLA CHE FA LA DIFFERENZA!!!E PENSARE CHE OGNI TANTO MI FANNO DEI COLPI BASSI PER DESTITUIRMI.TUTTA INVIDIA!!!IO SONO IL PONTIFEX(MASSIMA CARICA DELL'ORDINE)"A TORTO TRASCURATO" (NOME)CHE E' PROPRIO LA SCRITTA RIPORTATA SULLA TUNICA.CHI VERRA' DOPO DI ME SI CHIAMERA' "A TORTO TRASCURATO I^"

Annibale ha detto...

Intanto, complimenti a Silvio (ma ho avuto già modo di farglieli di persona)!

Per il Pontifex:
Domanda:se il prossimo si chiamerà "A torto trascurato I°" ,
tu dunque saresti "A torto trascurato 0 (zero)" ???

Silvio ha detto...

Grazie, e complimenti a te, Cavalier Annibale! Sei un copy writer eccezionale. Credo che molti Cavalieri siano d'accordo nell'adottare per il Sommo l'appellativo pontificale "A torto trascurato Zero"!

gabriele ha detto...

IO AGGIUNGEREI ANCHE "ASSOLUTO",MA SONO SEMPRE IL PONTIFEX!!!

Archivio blog